Brand Identity

Dosdè - Il progetto

Per Dosdè, la cucina e la ristorazione sono una passione, prima che un lavoro: per questo motivo tutte le ricette, rigorosamente ideate e preparate con le mani esperte delle tre sorelle, hanno sempre un ingrediente segreto un po’ speciale, ovvero l’amore.

Il cliente ci ha contattati per curare l’immagine del locale, realizzare un virtual tour, progettare un sito web dedicato e una campagna social.

Il logo

Il logo

Set fotografico

Set fotografico

Foto istituzionali

Foto istituzionali

Foto social

social

Set fotografico - Backstage

Video backstage

Virtual tour

Virtual tour

Il sito web

Concordata con il cliente anche la creazione di un sito web, abbiamo provveduto alla creazione di materiali come video promozionali e fotografie still life – avvalendoci di due modelle e contestualizzando il tutto sia in estate sia in inverno – per creare un catalogo multimediale che andasse a riempire le gallerie del sito shalomlivigno.com. Una volta ultimato il sito, i nostri social media manager sono andati avanti con l’apertura dei principali canali social, di cui gestiamo la programmazione e la sponsorizzazione.

La pagina Facebook

La presenza su Facebook e la gestione della propria pagina aziendale è ormai indispensabile in qualunque strategia di comunicazione, promozione e vendita aziendale. Per cominciare subito a promuovere i prodotti su Facebook, strutturiamo pacchetti di avviamento e implementazione della pagina uniti a sessioni di consulenza per incrementare il business sui social media. Per la pagina Shalom Livigno abbiamo optato per una programmazione settimanale dei post, promuovendo e raccontando i prodotti della linea e il loro utilizzo nella vita quotidiana, grazie anche alla rubrica “Vivila con Shalom”.

La pagina Instagram

Impostiamo campagne pubblicitarie mirate su Instagram, che consentono di raggiungere con una buona precisione il target desiderato, di ampliare la base dei nostri fan o raggiungere con i nostri post specifici gruppi di utenti. I nostri Social Media Manager aiutano le aziende a porsi degli obiettivi di business, identificare il target di riferimento e creare contenuti coinvolgenti, virali e condivisibili. Per le imprese è essenziale avere un piano editoriale social per non perdere una porzione di mercato troppo grande, gli utenti dei social network. Quanto fin qui descritto è stato realizzato per il piano di comunicazione Instagram di Shalom Livigno.